Milky Piggy Hell-Pore LongoLongo Gold Mask

  • BRAND : Elizavecca, è un’azienda Coreana che produce principalmente prodotti Skin-Care Body-Care, Hair-Care e Nail-care.
  • Tipologia : maschera viso, contiene oro e peptidi antirughe per rigenerare, elasticizzare la pelle, ridurre pori dilatati e rughe.
  • Quantità : Tubetto di plastica contenente 100 ml/3.38 ft.oz.
  • Composizione : Water, Alcohol, Polyvinyl Alcohol, PVP, AMP-acrylates copolymer, Lithium Magnesium sodium silicate, Titanium Dioxide, Synthetic fluorphlogopite, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Silica, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, CI 77491, Anise Fruit Extract, Carbomer, Tin oxide, Aluminum hydroxide, Gold, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PPG-26-Buteth-26, Hydrogenated lecithin, Sodium phosphate, Copper Tripeptide-1, Palmitoyl Pentapeptide-4, Tripeptide-1, Acetyl Hexapeptide-8, Hexapeptide-9, Nonapeptide-1, ‧SH-Oligopeptide-1

eliz1

  • Descrizione : Deterge e migliora il tono e l’elasticità della pelle,  Aiuta ad eliminare punti neri ed impurità, allevia le rughe aumentando il volume e l’elasticità della pelle.

eliz4

  • Utilizzo: Distribuire un sottile strato di prodotto sul viso, è consigliato aiutarsi con un pennello in quanto la maschera risulta molto appiccicosa . Lasciare agire per circa 20-30 minuti in modo tale che la “Gold Mask” si sia asciugata completamente.  una volta asciugata la crema creerà sul viso una pellicina occorre staccarla con delicatezza per evitare arrossamenti. non stendere il prodotto sul contorno occhi, sopracciglia e capelli.

elize

  • RECENSIONE : Il prodotto risulta conforme alle recensioni lette sul web. È possibile acquistarlo direttamente dal sito dell’azienda Elizavecca, la consegna è stata puntuale ( 20-30 giorni lavorativi ). La confezione (Packaging) è originale dal design moderno e accattivante, anche il logo dell’azienda è interessante, si tratta di un coniglio stilizzato con gli occhiali da sole. Sulla confezione è possibile reperire delle informazioni, tra cui la data di scadenza, gli ingredienti, consigli, precauzioni d’uso ecc, sia in coreano (lingua madre) che in inglese. Il tubetto nero e oro contiene 100 ml di prodotto. La maschera è di colore oro, densa e collosa, ha un odore gradevole e delicato.  È ottimo per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Sin dalla primissima applicazione il viso appare più luminoso e fresco, in quanto lascia la pelle morbida, elastica, setosa ed idratata. Lo utilizzo ormai da qualche giorno, l’epidermide appare più pulita, tonificata e morbida al tatto. Oltre all’oro (4ppm) la maschera peel off oro di Elizavecca contiene diversi peptidi come ad esempio Acetyl Hexapeptide-8 chiamato anche Argireline, che ha un effetto simile al botox usato nel lungo periodo e Palmytoyl Pentapeptide-4 che migliora il tono e l’elasticità della pelle. Per quanto mi riguarda posso ritenermi molto soddisfatta di questo prodotto. I risultati ottenuti sono ottimi…Utilizzo questo prodotto due volte alla settimana. Stendo la maschera con l’aiuto di un pennello, la applico sul naso, sulle guance, sulla fronte per una pulizia totale ed un effetto antirughe. Il tempo di posa è lungo (30 minuti) e dipende anche dallo spessore di prodotto che si applica sul viso. Durante il tempo di posa la maschera non da fastidi e permette il movimento di  tutti i muscoli della faccia, di ridere e parlare. Provare per credere! Pertanto continuerò ad usarlo e lo consiglierò vivamente a tutti i miei lettori. In altri termini…prodotto promosso a pieni voti!!

Lascia un commento